.

Juventus, Mauro promuove Spalletti: “Rinnovo giusto. Ora 4 colpi top” – Occhio a Bremer e Thuram sul mercato

di Redazione TuttoJuve

Juventus, Mauro promuove Spalletti: “Rinnovo giusto. Ora 4 colpi top” – Occhio a Bremer e Thuram sul mercato

La Juventus riparte da una certezza: Luciano Spalletti. Il rinnovo fino al 2028 convince anche Massimo Mauro a Gazzetta, che indica la strada per tornare competitivi in Italia e in Europa. Tra mercato, crescita dei singoli e corsa alla Champions,

Spalletti-Juve, rinnovo promosso: “È la prima certezza”

Per Mauro non ci sono dubbi: confermare Spalletti è la base su cui costruire il futuro. Il tecnico ha già inciso su gioco e mentalità, dando segnali concreti a società e tifosi. La continuità in panchina diventa quindi il primo tassello per riportare la Juventus ai vertici.

Il lavoro dell’allenatore si riflette anche sui singoli: Khéphren Thuram è in netta crescita, Kenan Yildiz sta maturando. 

Miglioramenti diffusi anche tra chi aveva reso meno con Thiago Motta e Igor Tudor. Ma Mauro avverte: senza rinforzi di alto livello non si può competere per scudetto e Champions League.

Mercato Juventus: servono 4 acquisti top

La dirigenza, con Giorgio Chiellini e Damien Comolli, dovrà intervenire con decisione. Dopo anni di scommesse, ora servono certezze: Un portiere internazionale, Un difensore di alto livello, Un centrocampista dominante, Un centravanti da 20+ gol.

Chi può partire: Bremer e Thuram osservati speciali.Per finanziare il mercato, qualche sacrificio potrebbe essere inevitabile. Mauro indica due nomi caldi:

Gleison Bremer: una certezza difensiva, appetibile per tanti top club, Thuram: enorme potenziale, possibile grande investimento per altri

Con l’assenza di Weston McKennie, Mauro punta su Fabio Miretti come possibile sorpresa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ