.

Juventus-Lecce, verso l’anticipo di sabato: Spalletti spera nel recupero di Conceição. Cabal ancora in dubbio

di Redazione TuttoJuve

Juventus-Lecce, verso l’anticipo di sabato: Spalletti spera nel recupero di Conceição. Cabal ancora in dubbio

Alla Continassa è ufficialmente iniziata oggi la preparazione della Juventus in vista della sfida contro il Lecce, in programma sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium. Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Luciano Spalletti, i bianconeri sono tornati ad allenarsi al centro sportivo per preparare l’anticipo di campionato contro la squadra allenata da Eusebio Di Francesco.

L’attenzione dello staff tecnico è rivolta soprattutto alle condizioni di Francisco Conceição. L’attaccante portoghese ha saltato la trasferta di Pisa per un affaticamento muscolare accusato nel finale della gara vinta contro la Roma, ma gli esami hanno escluso lesioni. In casa Juve filtra ottimismo per il suo rientro: Conceição potrebbe tornare a disposizione e ricomporre il tridente offensivo con Yildiz e uno tra David e Openda.

Resta invece in dubbio Juan Cabal, fermo per problemi muscolari che lo hanno costretto a saltare l’ultima trasferta di Bologna.

Da valutare anche la condizione di Edon Zhegrova, rientrato alla “Cetilar Arena” per gli ultimi 35 minuti dopo tre giorni di febbre alta e con un solo allenamento nelle gambe.

Più lunghi, infine, i tempi di recupero per Gatti e Rugani: il primo resterà ai box ancora per almeno 15 giorni, mentre per il secondo serviranno circa cinque settimane prima del rientro in gruppo. Lo riporta Gazzetta. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ