Juventus, le scelte di Spalletti: Conceição dal 1’, McKennie avanzato. Stadium sold out
Juventus, le scelte di Spalletti: Conceição dal 1’, McKennie avanzato. Stadium sold out
Le scelte di Luciano Spalletti vanno nella direzione di premiare la Juventus che ha cambiato passo contro il Benfica nel secondo tempo della sfida di Champions League. Tradotto in campo: Miretti parte dalla panchina, mentre Francisco Conceição torna titolare, al rientro dal primo minuto dopo il problema muscolare accusato nella gara contro la Roma del 20 dicembre allo Stadium.
Tra le novità di formazione secondo Gazzetta, spicca anche lo spostamento di Weston McKennie in una posizione più centrale sulla trequarti offensiva, alle spalle di David, ancora una volta favorito per iniziare la partita dal primo minuto.
In difesa, Spalletti conferma le certezze: Kalulu e Cambiaso sugli esterni, con Bremer e Kelly a formare la coppia centrale. A centrocampo rinnovata fiducia a Locatelli e Thuram, ormai punti fermi dello scacchiere bianconero.
Il tecnico toscano sembra aver definitivamente scelto una formazione tipo, con pochissimi accorgimenti partita dopo partita: stesso modulo e stessi interpreti per dare continuità al lavoro tattico ora che la stagione entra nella sua fase decisiva.
Intanto lo Stadium si prepara a un nuovo tutto esaurito, dopo il pienone registrato mercoledì scorso in Champions League: un’altra serata da grande Juventus.