.

Juventus-Lazio, Kelly e Conceicao recuperano ma partono dalla panchina: le ultime

di Marta Salmoiraghi

Buone notizie per la Juventus in vista della gara di questa sera contro la Lazio. Nel primo pomeriggio il club bianconero ha diramato la lista dei convocati, all’interno della quale figurano anche Lloyd Kelly e Francisco Conceição, entrambi recuperati e a disposizione di Allegri, seppur inizialmente dalla panchina.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la loro presenza non dovrebbe però modificare l’undici iniziale, con la Juventus orientata a confermare la formazione delle ultime uscite. Davanti a Di Gregorio, nel 4-2-3-1 bianconero dovrebbero agire Kalulu e Cambiaso sulle corsie esterne, mentre al centro della difesa è attesa una maglia dal primo minuto per Koopmeiners, adattato al fianco di Bremer.

In mezzo al campo spazio alla coppia Thuram–Locatelli, chiamata a dare equilibrio e intensità. Sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta David, dovrebbero muoversi Miretti, McKennie e Yildiz, quest’ultimo fresco di rinnovo contrattuale e sempre più centrale nel progetto bianconero.

Kelly e Conceição rappresentano dunque due carte importanti a gara in corso, opzioni utili per aumentare soluzioni e profondità nel corso del match contro i biancocelesti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ