Juventus, Koopmeiners in pole: Conceição rientra in corsa
Juventus, Koopmeiners in pole: Conceição rientra in corsa
Spalletti conferma la formazione vincente
La Juventus procede con continuità: Luciano Spalletti dovrebbe confermare quasi integralmente la formazione che ha dominato la Cremonese. L’unica possibile novità riguarda Teun Koopmeiners a centrocampo, pronto a prendere il posto di Locatelli, diffidato e a rischio squalifica nella prossima sfida contro il Napoli.
Spalletti ha chiarito che la gestione delle forze sarà fondamentale nelle prossime settimane, in vista delle sfide decisive di Serie A e Champions League.
Verso la Champions: Yildiz e Conceição tra conferme e rotazioni
La staffetta tra Yildiz e Conceição permetterà al tecnico bianconero di tutelare il turco e dare minuti al portoghese, rientrante da un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Spalletti conferma: “Yildiz è un top e deve giocare tante partite”.
In difesa, confermati Bremer e Kelly, con Kalulu a destra e Cambiaso sulla fascia sinistra. Sul lato opposto, Cabal e Kostic sono pronti a giocare minuti importanti, mentre Adzic resta fuori dal mercato: “Per me non si tocca, è un calciatore da cui mi aspetto grande crescita”. Lo riporta Corsport.