Juventus in ritiro: difesa a tre e David per uscire dalla crisi
Juventus in ritiro: difesa a tre e David per uscire dalla crisi
Diciannove giorni senza vittorie, quattro partite senza successi e due sconfitte consecutive contro Internazionale Milano e Galatasaray. Numeri che pesano come macigni sul mondo bianconero. La pressione è altissima e la Juventus prova a ricompattarsi.
Luciano Spalletti ha deciso: squadra in ritiro al JHotel, ritorno alla difesa a tre e apertura al rinnovo anticipato per trasmettere stabilità in un momento chiave della stagione.
Juve-Como, svolta tattica: ritorno al 3-5-2 senza Bremer e Kalulu
Per la sfida contro il Como 1907, Spalletti riparte dalla retroguardia a tre anche senza i due totem difensivi: Pierre Kalulu (squalificato), Gleison Bremer (acciaccato)
Spazio all’inedito trio Gatti-Kelly-Koopmeiners per provare a rialzare il muro dopo 13 gol subiti nelle ultime quattro gare.
Sugli esterni dovrebbero agire: Weston McKennie a destra, Andrea Cambiaso a sinistra
In mezzo, coppia Locatelli-Thuram per equilibrio e fisicità.
David torna a disposizione: le scelte in attacco
Buone notizie per la Juventus: Jonathan David è tornato ad allenarsi dopo il fastidio all’inguine e può rappresentare una soluzione importante in attacco.
Spalletti si aggrappa al talento di Kenan Yıldız, spera di recuperare Conceição (in alternativa Zhegrova) e valuta il rilancio del centravanti canadese per dare nuova linfa a un reparto in difficoltà. Lo riferisce Gazzetta.