Juventus, Højbjerg resta all’OM: Frattesi resta un’opzione concreta
Juventus, Højbjerg resta all’OM: Frattesi resta un’opzione
La Juventus deve rivedere i piani per il centrocampo. La pista che portava a Pierre-Emile Højbjerg si è infatti raffreddata: l’Olympique Marsiglia ha chiuso le porte a una cessione del centrocampista danese nel mercato invernale. La Vecchia Signora, quindi, valuta nuove alternative, tra cui Davide Frattesi.
OM irremovibile su Højbjerg
Salvo colpi di scena, Højbjerg (30 anni) non lascerà il Marsiglia a gennaio. A confermarlo sono stati Mehdi Benatia e il presidente Pablo Longoria, interpellati sull’interesse della Juventus per l’ex Tottenham, sotto contratto fino a giugno 2028.
«Non si muoverà», ha dichiarato Benatia, mentre Longoria ha ribadito di aver «chiuso completamente la porta» a un possibile addio. Una presa di posizione netta che ha costretto la dirigenza bianconera a cambiare strategia.
Frattesi nel mirino della Juventus
Archiviata la pista Højbjerg, la Juventus ha intensificato i contatti esplorativi per Davide Frattesi (26 anni). Il centrocampista dell’Inter resta uno dei profili più apprezzati per dinamismo, inserimenti e conoscenza della Serie A.