Juventus divisa tra Nazionali e lavoro alla Continassa: Bremer guida il gruppo rimasto a Torino
Juventus divisa tra Nazionali e lavoro alla Continassa: Bremer guida il gruppo rimasto a Torino
Mentre ben tredici giocatori della Juventus sono impegnati con le rispettive Nazionali in giro per il mondo, alla Continassa si continua a lavorare. A guidare il gruppo rimasto a Torino c’è Gleison Bremer, vero e proprio simbolo di dedizione: il difensore brasiliano ha infatti rinunciato a due giorni di riposo per proseguire il lavoro personalizzato e ritrovare la miglior condizione fisica.
Punta al rientro da titolare in Como-Juventus, in programma domenica 19 ottobre alle ore 12:30, contro la formazione di Fabregas. Una sfida importante per la squadra di Tudor, chiamata a interrompere la serie di pareggi.
Oltre a Bremer, anche gli infortunati Miretti, Cabal e Milik continueranno ad allenarsi alla Continassa, con il riposo concesso solo nel fine settimana.