Juventus.com - International recap, Cambiaso in gol contro la Francia
Sul proprio sito ufficiale, la Juventus fa il consueto riepilogo sulle prestazioni offerte dai giocatori bianconeri con le rispettive nazionali. Sugli scudi Andrea Cambiaso: "
Sono stati diversi i giocatori della Juventus che nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, hanno preso parte alle gare di Nations League (e non solo) disputate dalle nazionali europee: ancora protagonista Cambiaso, sempre più uomo decisivo per le sorti della squadra guidata dal ct Luciano Spalletti.
SUPER CAMBIASO, MA L’ITALIA PERDE CONTRO LA FRANCIA
Una gara in salita e decisamente complicata per l’Italia che perde per 3-1 a San Siro contro la Francia, con gli Azzurri che hanno provato a restare in scia dei transalpini proprio grazie ad Andrea Cambiaso - autore del gol che ha momentaneamente accorciato le distanze sul 2-1 al 35’ del primo tempo, con un ottima girata in area su cross di Dimarco. In campo anche Locatelli, titolare per oltre un’ora nella sfida, mentre sono rimasti in panchina Gatti e Savona.
MBANGULA RESTA IN PANCHINA NEL KO DEL BELGIO
Altra sconfitta per il Belgio di Samuel Mbangula, battuta per 1-0 da Israele a conferma del momento negativo da parte della nazionale fiamminga: l’esterno d’attacco bianconero, così come accaduto anche nel primo match di questa pausa nazionali proprio contro gli Azzurri, è rimasto in panchina senza entrare in campo per tutti i 90 minuti.
SCONFITTA IN AMICHEVOLE PER L’UNDER 21 DI ROUHI
Altra gara da titolare per il giovane esterno bianconero, sceso in campo con la nazionale Under 21 in un’amichevole per affrontare i pari età dell’Irlanda: un match perso dalla Svezia per 3-2, in cui Rouhi ha giocato - soprattutto nel ruolo di esterno offensivo - per 72 minuti prima di essere sostituito nel finale del match".