.

Juventus Club Fossacesia in festa e solidale: cena benefica per il 35° anniversario con Angelo Di Livio

di Alessandra Stefanelli

Una serata di celebrazione che diventa anche un gesto concreto di solidarietà. Venerdì 30 gennaio, alle ore 20.30, l’hotel Giardino di Fossacesia ospiterà la cena di beneficenza e la festa per il 35° anniversario dello Juventus Official Fan Club “Gaetano Scirea”.

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto al Progetto Noemi – “Senza mai arrendersi”, associazione impegnata nel sostegno ai bambini con gravissime disabilità e alle loro famiglie, attraverso iniziative di alto valore sociale e assistenziale.

La manifestazione rappresenta un momento speciale sia dal punto di vista sportivo che simbolico: un’occasione per celebrare oltre trent’anni di passione bianconera, appartenenza e impegno sul territorio da parte dello storico club juventino di Fossacesia.

Ospite d’onore della serata sarà Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus e volto amatissimo dai tifosi, esempio di dedizione, professionalità e spirito di sacrificio.

“Siamo felici di festeggiare un anniversario così importante dedicandolo a una finalità benefica – fanno sapere dal club –. L’evento ha ricevuto anche l’approvazione della società Juventus. Vi aspettiamo numerosi per una serata speciale, ricca di emozioni e sorprese”.

Parole di gratitudine arrivano anche dal presidente dell’associazione Progetto Noemi Odv/ETS, Andrea Sciarretta: “Siamo onorati di avere al nostro fianco questo club, un gruppo sensibile e attento al nostro progetto. Insieme sosterremo obiettivi di vitale importanza accanto a chi gioca la partita più difficile: la difesa della vita”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ