Juventus, anticipazione Footy Headlines: ecco le maglie 2026/27 (FOTO)
Cominciano a circolare le prime anticipazioni sulle divise che la Juventus dovrebbe indossare nella prossima stagione. Secondo le ricostruzioni pubblicate dal sito specializzato Footy Headlines, il club bianconero avrebbe scelto di guardare al proprio passato per la maglia principale.
La prima divisa, infatti, richiamerebbe lo stile della stagione 1976-1977, con le classiche strisce verticali bianche e nere abbinate a un colletto dal gusto vintage. A impreziosire il design sarebbero i dettagli in oro, che coinvolgerebbero anche i loghi, conferendo un tocco elegante e celebrativo.
Per quanto riguarda le altre maglie, la seconda dovrebbe puntare su una tonalità rosa, scelta che rievoca alcune tradizioni storiche del club, mentre la terza divisa sarebbe prevalentemente nera. In quest’ultimo caso, il tratto distintivo sarebbe un motivo grafico a fiamme nella parte inferiore della maglia, pensato per dare un’impronta più moderna e aggressiva al kit.
In attesa delle conferme ufficiali da parte della Juventus, le indiscrezioni stanno già alimentando la curiosità dei tifosi, pronti a scoprire se queste anticipazioni troveranno riscontro nelle presentazioni ufficiali.