.

Juventus ancora vincente, dimezzata la quota Champions: per i bookie anche l'Inter punta il titolo

di Redazione TuttoJuve

Una vittoria in rimonta, con l'uomo in meno dopo essere andati due volte sotto nel punteggio. La Juventus di Thiago Motta conquista a Lipsia il secondo successo consecutivo in Champions League e vede dimezzarsi la possibilità di alzare il trofeo che, come riporta Agipronews, ora è offerta a 16 dagli esperti Planetwin365, seguita in quota dall'Inter – vincente agevolmente contro la Stella Rossa - fissata a 17. Più lontane le altre tre italiane, con l'Atalanta vista a 51 su William Hill, davanti a Milan, ancora sconfitto e dato a 101, con il Bologna altissimo a 251 volte la posta. Per i bookmaker è sfida inglese per il titolo con il Manchester City, a 4,75, in vantaggio sul Liverpool a 5,50.

TOP-8 -Juventus e Inter vedono aumentare in maniera esponenziale la possibilità di entrare nella top-8 al termine della prima fase, piazzamento che regalerebbe l'accesso diretto agli ottavi di finale. In questo caso – per i betting analyst di Snai - leggermente avanti i nerazzurri, a 2, davanti agli uomini di Motta proposti a 2,25. Difficile per l'Atalanta, nonostante i quattro punti conquistati in due giornate, centrare la qualificazione diretta, data a 4,50, mentre il ribaltone di Milan vale 8.

CAPOCANNONIERE – Dusan Vlahovic, reduce dalla doppietta di Lipsia, è l'unico calciatore della Serie A con due reti all'attivo: il titolo di capocannoniere per il serbo della Juventus è ora fissato a 21 su bet365, quota che lo pone come possibile outsider dietro all'attuale re dei bomber Harry Kane, in pole a 2,50 sul solito Erling Haaland, offerto a 4,33 e Kylian Mbappé a 8. EMT/Agipro


Altre notizie
PUBBLICITÀ