.

Juve-Siviglia, tutte le fasi di vendita. Si parte domani

di Redazione TuttoJuve

Scatta lunedì alle 16 la prelazione dedicata agli abbonati bianconeri per la prima sfida di Champions contro il Siviglia. Ecco i dettagli da Juventus.com:

L’esordio dei bianconeri sembra lontano, ma così non è: la grande “prima” europea della stagione allo Juventus Stadium è proprio dietro l’angolo.

Talmente dietro l’angolo, che già domani scatta la prima prelazione, riservata agli abbonati, per Juventus-Siviglia. Questa prima fase inizia alle 16 di lunedì e si conclude alle 23.59 di giovedì 1 settembre.

Il giorno dopo, alle 11, via alla prelazione riservata a coloro che, in campionato, sono abbonati in posti riservati a UEFA in Champions League, e che possono quindi scegliere un altro luogo dello Stadium dove godersi Juve-Siviglia: lo possono fare fino a domenica, alle 23.59.

Lunedì 5, alle 16, inizia poi la fase riservata ai Member, e per la precisione i J1897, che fino alla mezzanotte dello stesso giorno saranno gli unici a poter acquistare il loro tagliando. Dal giorno dopo, infatti (ore 11) e fino a mercoledì 7 alle 23.59, la prelazione si estende anche ai Premium Member.

Da giovedì 8 settembre alle 11, via alla vendita libera, fino al giorno gara.

Si ricorda che:

Durante la prelazione riservata agli abbonati il caricamento del biglietto avviene su tessera del tifoso. Per gli abbonati è prevista una tariffa dedicata, utilizzabile solo nella fase di prelazione.

Anche per i JMember, J1897 o Premium è necessario essere in possesso anche della tessera del tifoso. Se non siete ancora parte della famiglia Juventus Membership (anche se in possesso di TdT), cliccate qui

Ulteriori info e tabella prezzi, qui


Altre notizie
PUBBLICITÀ