Juve in ritiro a Milano. I convocati: out Thuram. Spalletti punterà sul 4-2-3-1. Tre opzioni per sostituire il centrocampista francese
15:52 - RESTANO I DUBBI - In casa Juventus resta il grande dubbio legato al sostituto di Khéphren Thuram, Luciano Spalletti prederà una decisone solo nel tardo pomeriggio.
14:38 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus è arrivata a Milano poco dopo le 12:30 e la squadra si è subito ritrovata per il pranzo. Adesso per i giocatori è il momento del riposo pomeridiano. Dopodiché nel corso del pomeriggio ci sarà la riunione tecnica dove Spalletti risolverà i dubbi di formazione. Al momento resta il grande nodo da sciogliere legato al sostituto di Khéphren Thuram.
12:42 - JUVE ARRIVATA A MILANO - La Juventus è appena arrivata a Milano. Per i bianconeri resta aperto il dubbio legato all'assenza di Thuram. Spalletti ha diverse soluzioni alcune più conservati altre meno. La prima porta a Koopmeiners con McKennie e Miretti sulla trequarti. Mentre un'altra opzione è quella di inserire Conceicao nel terzetto alle spalle di David e abbassare McKennie. Infine c'è anche l'opzione 3-4-3 con Cabal a sinistra, Cambiaso a destra e Locatelli e McKennie in mezzo. In avanti ci sarebbe il tridente Conceicao, David e Yildiz.
11:06 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro l’Inter:
1 Perin
2 Holm
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
10 Yildiz
11 Zhegrova
13 Boga
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
23 Pinsoglio
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
08:55 - PROVINO DECISIVO PER THURAM - Questa mattina, la Juventus si ritroverà alla Continassa per limare gli ultimi dettagli in vista della sfida contro l'Inter e poi la squadra partirà per Milano. Prima della partenza, però, verranno valutate le condizioni di Khéphren Thuram che ha preso una botta nella seduta di ieri e bisognerà capire se potrà farcela oppure no per la partita di stasera. Solo tra qualche ora ci capirà come sta il francese e se Spalletti riuscirà a contare su di lui. Per il resto il tecnico di Certaldo ha le idee chiare e si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso. A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco, se non dovesse esserci Thuram, agirà Koopmeiners. Sulla trequarti spazio a Conceicao, McKennie e Yildiz. In attacco giocherà ancora David.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Yildiz; David.