Juve in ritiro a Cagliari. I convocati: rientrano Gatti e Conceicao. Spalletti punterà sul 4-2-3-1. Ballottaggio Locatelli-Koopmeiners. In attacco sarà confermato David
17:32 - A BREVE SPALLETTI COMUNICHERÀ LA FORMAZIONE - A breve Spalletti si ritroverà con i suoi giocatori per la riunione tecnica e annuncerà la formazione ai suoi ragazzi.
15:29 - DUBBIO LOCATELLI - Luciano Spalletti deve ancora decidere se preservare Manuel Locatelli nel match di questa sera contro il Cagliari. Infatti, il capitano della Juventus è diffidato e il tecnico di Certaldo potrebbe farlo partire dalla panchina per non correre rischi visto che in caso di cartellino giallo salterebbe il match contro il Napoli.
14:29 - CAMBIASO POTREBBE RIPOSARE - Cambiaso, oggi, potrebbe riposare e al suo posto in difesa potrebbe esserci Cabal.
12:11 - JUVE ARRIVATA A CAGLIARI - La Juventus è arrivata a Cagliari e adesso la squadra è in ritiro.
09:48 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cagliari:
1 Perin
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
23 Pinsoglio
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus, in mattinata, partirà alla volta di Cagliari e Spalletti, per il match di stasera, punterà sul 4-2-3-1: in porta spazio a Di Gregorio. La difesa vedrà Kalulu e Cambiaso sugli esterni, con la coppia centrale formata da Bremer e Kelly. Il numero 27 bianconero, però, potrebbe godere di un turno di riposo visto che è in ballottaggio con Cabal. In mezzo al campo Thuram è certo di una maglia da titolare, mentre al suo fianco ci sarà uno tra Locatelli e Koopmeiners. Il capitano della Juve potrebbe riposare perché è diffidato e Spalletti potrebbe preservarlo in vista del match contro il Napoli. Sulla trequarti, invece, spazio a McKennie, Miretti e Yildiz. Davanti a loro il riferimento offensivo sarà David, chiamato a finalizzare la manovra bianconera.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cabal; Thuram, Koopmeiners; McKennie, Miretti, Yildiz; David