.

Juve-Como, i bookie su aspettano il ritorno al gol di Yildiz. Mckennie atteso protagonista

di Redazione TuttoJuve

Parole di grande stima quelle pronunciate da Luciano Spalletti nei confronti di Cesc Fabregas poche settimane fa: “Non vedo l'ora di giocarci contro per fargli i complimenti. Se fossi un giocatore vorrei essere allenato da lui”. Sabato i due tecnici si troveranno uno contro l’altro per la prima volta, nella sfida di vertice tra Juventus e Como.

Entrambe le squadre attraversano una fase complicata. I bianconeri arrivano da un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro gare ufficiali, mentre il Como ha raccolto appena un punto nelle ultime tre giornate e si presenta all’appuntamento con quattro lunghezze di distacco dalla Juventus.

Secondo i bookmaker, però, sarà la formazione di casa a reagire. Come riporta Agipronews, la vittoria della Juventus è quotata a 2 su Snai, mentre il successo esterno del Como – che all’andata aveva interrotto una striscia negativa lunga 23 confronti – è offerto a 3,70. Il pareggio si attesta a 3,40 su William Hill.

Per quanto riguarda il numero di reti, la tendenza delle quote privilegia l’Under a 1,77 rispetto all’Over proposto a 1,97. In casa Juventus si attende il ritorno al gol di Kenan Yildiz, a secco da sei partite ufficiali: una sua marcatura vale 3,40 volte la posta.

Spalletti dovrebbe affidarsi ancora alla duttilità di Wes McKennie, protagonista con due gol e due assist nelle ultime tre giornate di Serie A: una sua partecipazione decisiva con rete o passaggio vincente è quotata a 2,80.

Nel Como riflettori puntati su Alvaro Morata, ex di turno allo Stadium e ancora fermo a zero reti in campionato: una sua firma contro la Juventus è proposta a 3,85.


Altre notizie
PUBBLICITÀ