.

Juve-Atalanta di Coppa Italia: niente conferenza per Spalletti, il motivo

di Alessandra Stefanelli

Nessuna conferenza stampa della vigilia per Luciano Spalletti in vista di Atalanta–Juventus, quarto di finale di Coppa Italia in programma giovedì 5 febbraio alle ore 21. La decisione è stata presa direttamente dal club bianconero, che ha preferito rinunciare all’appuntamento mediatico alla luce del calendario particolarmente fitto di impegni.

Una scelta dettata esclusivamente da motivi organizzativi e legata alla necessità di gestire al meglio le energie del gruppo, senza alcun retroscena particolare. La Juventus, impegnata in più competizioni e con diverse gare ravvicinate, ha deciso di dare priorità al lavoro sul campo piuttosto che agli obblighi di comunicazione pre-partita.

Il silenzio stampa, dunque, non va interpretato come segnale di tensione o di problemi interni, ma come una semplice misura di gestione del momento. La squadra resta concentrata sull’obiettivo di superare il turno e conquistare la semifinale di Coppa Italia.

L’appuntamento con le dichiarazioni della vigilia dovrebbe comunque tornare regolarmente nel fine settimana, quando la Juventus affronterà la Lazio in campionato, con Spalletti che tornerà a parlare per presentare la prossima sfida.


Altre notizie
PUBBLICITÀ