.

Jacobelli a RBN: "Pogba è il nuovo Godot della Juventus, la scelta conservativa è stata sciagurata"

di Alessandra Stefanelli

Il giornalista Xavier Jacobelli, ospite a 'Cose di Calcio' su Radio BiancoNera ha parlato di vari temi relativi alla Juventus, cominciando dal nuovo infortunio di Paul Pogba: “Agnelli all'epoca coniò per Del Piero il nomignolo di Godot ed oggi Pogba è il nuovo Godot. Allegri inizia a spazientirsi e ciò è perfettamente logico, alla luce dei fatti quella scelta di affidarsi alla terapia conservativa fu sciagurata, perché ha allungato i tempi di recupero e alla fine non gli ha nemmeno permesso di andare al Mondiale a cui il giocatore stesso tanto teneva”.

Sul momento della squadra: “Alcune parole pronunciate da Di Maria dopo la sconfitta con il Monza, quando l'argentino afferma che non bisogna cercare scuse, ma la penalizzazione ha comunque destabilizzato la squadra, non sono accettabili perché quelli che giocano nella Juventus sono professionisti remunerati che giocano in uno dei club più blasonati del mondo, la squadra deve assolutamente reagire, non può permettersi certi scivoloni. La Coppa Italia stasera offre una possibilità di riscatto, in una serata in cui i bianconeri ritrovano Maurizio Sarri, cosa che può sicuramente dare una motivazione in più", ha concluso.


“Cose di Calcio” con Antonio Paolino. Ospiti: , Xavier Jacobelli, Massimiliano Nerozzi (Corriere della Sera), Massimo Pavan (TuttoJuve) e Gianluca Boserman (SISAL).
Altre notizie
PUBBLICITÀ