.

Inter-Juve vista dai bookmakers. Vlahović sfida la 'Thu-La'. In cerca di gloria anche i 'giovani terribili' della Vecchia Signora

di Redazione TuttoJuve

Così diverse, eppure così simili. Inter e Juventus si ritrovano ancora una volta per una gara che non ha bisogno di presentazioni e che può tuttavia già fornire indizi importanti sul futuro di questa Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da un turno di Champions contraddistinto da luci e ombre. La Juventus ha abdicato al ruolo di imbattuta soccombendo tra le mura amiche con lo Stoccarda, mentre l'Inter è riuscita a strappare i tre punti sul campo dello Young Boys grazie a un gol di Thuram in pieno recupero, dopo una partita molto più sofferta del previsto. I pensieri di Simone Inzaghi e Thiago Motta, in ogni caso, sono già orientati al campionato, dove occorre mantenere alti i ritmi per stare al passo della capolista Napoli.

Per i traders, l'esito di questo nuovo episodio del derby d'Italia potrebbe non essere così imprevedibile.

Pronostico da segno 1 - Dopo un avvio contraddistinto da buoni risultati e anche da qualche crepa, come i troppi gol incassati, l'Inter si affaccia all'incontro di domenica davanti al proprio pubblico con la voglia di dare una svolta definitiva al corso degli eventi. La quota-vittoria Betclic per il confronto con la Juventus è di 1.70, valutazione significativamente più bassa di quella dei bianconeri, a 4.67. Il pareggio è invece stimato a 3.35. 

Autorete di Gatti nell'ultimo precedente a Milano - Il 4 febbraio scorso Lautaro e compagni si imposero di misura nel risultato, ma nettamente a livello di prestazione, su una Juve che di fatto, in quell'occasione, vide ridursi al minimo le proprie ambizioni in ottica Scudetto. La replica dell'1-0 è quotata a 5.00 da Betclic. In generale, le aspettative sono quelle di un punteggio complessivo da Under 2.5, a 1.59, con l'Over 2.5 indicato addirittura a 2.04. 

Vlahović sfida la 'Thu-La' - Forte del suo consolidato ruolo al centro del nuovo progetto juventino di Thiago Motta, l'attaccante serbo sogna una firma prestigiosa che possa decretarne la definitiva consacrazione. La sua quota-gol Betclic è attualmente a 3.70 (per Eurobet a 3.50). In cerca di gloria anche i 'giovani terribili' Kenan Yıldız, a 6.50, e  Francisco Conceição, a 7.00, che dovranno essere all'altezza per non far pesare troppo le assenze sulla trequarti di Koopmeiners e Nico González. Dall'altra parte del campo, ci saranno però altri due aspiranti al ruolo di protagonisti della serata. Un timbro di Marcus Thuram, apparso in piena forma nelle recenti uscite e decisivo anche a Berna, è dato a 2.85. Per Lautaro Martínez, altrettanto fondamentale nel propiziare con un elegante colpo di tacco il cross di Dimarco nell'azione del vantaggio interista in Svizzera, le chance sono stimate a 2.60. Forte considerazione anche per un Davide Frattesi in piena ascesa e dato a 4.00 per una firma sul tabellino. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ