.

Inter e Juve cooperative del gol

di Redazione TuttoJuve

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter si conferma una squadra estremamente prolifica dal punto di vista offensivo e, soprattutto, imprevedibile nella distribuzione dei gol. Nel corso di questa stagione, infatti, i nerazzurri non si limitano a segnare con continuità, ma riescono a mandare a segno un numero molto elevato di giocatori diversi.

Nell’ultima gara si sono aggiunti alla lista dei marcatori anche Manuel Akanji e Luis Henrique, portando a sedici il totale dei calciatori dell’Inter a segno in campionato. Un dato che rappresenta uno dei primati stagionali della formazione guidata da Cristian Chivu, condiviso con Cagliari e Juventus, anch’esse ferme allo stesso numero di realizzatori differenti. Subito dietro si posizionano Napoli, con 15 giocatori a referto, e Milan, fermo a 14.

Considerando invece tutte le competizioni disputate finora, il numero complessivo di marcatori dell’Inter sale a 17. Tra questi figura anche Diouf che, pur non avendo ancora trovato la rete in Serie A, ha già realizzato tre gol tra Coppa Italia e Champions League, confermando la profondità offensiva della rosa nerazzurra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Martedì 10 febbraio