.

Incredibile Corsera dopo le bordate alla Juve: "La Roma deve fare 40 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno per rientrare nei parametri del FFP"

di Redazione TuttoJuve

Dopo aver pubblicato per mesi intercettazioni e indiscrezioni esclusive provenienti dalla Procura di Torino, "bastonando" quotidianamente la Juventus per l'annosa vicenda plusvalenze, sarebbe lecito attendersi dai quotidiani del gruppo Cairo la stessa attenzione e lo stesso trattamento verso gli altri club.

Invece, stamattina, sulle colonne del Corriere di Roma, si legge qualcosa di incredibile alla luce delle campagne mediatiche degli ultime mesi: "La Roma, per rientrare nell’accordo con l’Uefa sul Financial Fair Play deve fare 40 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno". Belotti "non ha ancora segnato un gol in campionato, però potrebbe fare il titolare in molte squadre. Sarebbe anche lui una plusvalenza", si legge sulla testata.

Insomma, dal pezzo si evince la necessità di un meticoloso ricorso alle plusvalenze per "aggiustare" il bilancio. Vi ricorda qualcosa? 


Altre notizie
PUBBLICITÀ