.

Inchiesta ultras, uno speciale su Rai 3 analizza i contatti tra Fedez e i tifosi del Milan

di Alessandra Stefanelli

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, da parte dell'ufficio stampa, la Rai ha annunciato che nella prossima puntata di "Farwest", un programma di Salvo Sottile realizzato insieme alle inviate e agli inviati, di tratterà l'argomento relativo ai legami tra <strong>Fedez</strong> e gli ultras del <strong>Milan</strong>, emersi nelle scorse settimane nell'ambito dell'inchiesta partita dalla Procura di Milano.

"I legami tra Fedez e gli ultras del Milan, lo stato dei lavori per il Giubileo a un mese dall’apertura della Porta Santa, i guru delle diete: sono queste alcune delle inchieste della settima puntata di "Farwest", in onda venerdì 22 novembre alle 21.25 su Rai 3.

La prima è un'esclusiva su alcune delle ultime iniziative imprenditoriali di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ed i suoi legami con esponenti della curva del Milan, alla quale seguirà la disamina delle opere per il Giubileo, tra i cui progetti più controversi c’è quello del Porto di Fiumicino.
E mentre a Roma scoppia lo scandalo di “MrAsfalto”, l’imprenditore di Frascati indagato a Reggio Calabria in un processo di ‘ndrangheta, in rete impazza ogni genere di dieta. In un Far West di nutrizionisti improvvisati e guru sensazionalistici spicca la dieta chetogenica, oggetto di approfondimento dell'inchiesta conclusiva della puntata".


Altre notizie
PUBBLICITÀ