Incertezza Trapani, l'ex bianconero Stramaccioni rescinde il suo contratto
Mentre resta da chiarire quale sarà il futuro del Trapani, iniziano ad arrivare i primi saluti. Secondo quanto raccolto da TMW, Diego Stramaccioni ha infatti risolto il proprio contratto con il club siciliano. Il difensore centrale classe 2001, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, non farà più parte della rosa guidata da Valerio Antonini.
La sua uscita si inserisce in un contesto societario sempre più complicato. La prossima settimana sarà infatti decisiva per le sorti del Trapani: dopo che il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso del club, confermando la penalizzazione di 8 punti per l’utilizzo di crediti d’imposta falsi, ora l’attenzione si sposta sul 22 gennaio. In quella data il Tribunale Federale Nazionale si esprimerà sulle ulteriori scadenze amministrative non rispettate lo scorso dicembre.
Uno snodo cruciale, che potrebbe avere conseguenze pesantissime. Lo spettro dell’esclusione dal campionato di Serie C appare sempre più concreto e l’addio di Stramaccioni rischia di essere solo il primo di una serie, in un clima di grande incertezza che avvolge il futuro del club granata.