Impallomeni: "Spalletti non può rappresentare un problema. Se Giuntoli dovesse accettare la Fiorentina..."
L'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni, ex calciatore e opinionista, ha parlato anche del big match tra Juventus e Roma intervenendo a Tmw Radio. Le sue parole: "Per chi può essere più importante? Spesso e volentieri nel corso di una stagione finiamo a parlare di partite svolta. Per me questa sfida può esserlo per la Roma, perché vincendo potrebbe convincersi ancora di più di poter fare un campionato di altissima quota. Se dovesse vincere la Juventus invece sarebbe un passo in avanti sull’identificazione di una squadra che deve ancora capire cosa essere. A Bologna si è visto qualcosa e sicuramente Spalletti non può rappresentare un problema. Chi può essere l’uomo decisivo? Penso che per la Roma potrebbe fare la differenza Cristante, il quale rimane un elemento imprescindibile. Lato Juventus invece scelgo Yildiz”.
Sul caso Allegri: "Allegri andrebbe squalificato? Penso semplicemente che chi sbaglia debba pagare, ma bisogna valutare le situazioni di campo. Ora la questione andrà analizzata dal giudice sportivo e staremo a vedere che tipo di conseguenze ci saranno”.
Sul possibile approdo di Cristiano Giuntoli alla Fiorentina: “Se Giuntoli dovesse accettare la Viola deve pensare anche di poter operare in Serie B a questo punto. Ricordiamoci che parliamo di una categoria da cui non è mai facile risalire”.