.

Impallomeni: "Juve su Tonali? Farei un tentativo ma senza dare via Yildiz"

di Alessandra Stefanelli

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Come ha visto la Juventus?
"Tutti seguono Motta, altrimenti non esce fuori una prestazione così. La Juve è lì, potrebbe migliorare da un momento all'altro. Si è rivisto Koopmeiners, è ritrornato Nico Gonzalez, mi prendo del tempo per dire che la Juve ha ripreso il passo e che può prendersi il posto Champions. E' un campionato bellissimo, abbiamo elogiato Baroni e la Lazio ma la Juve è a tre punti, quindi...".

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni dice che la Juventus vuole Sandro Tonali ma col sacrificio di Kenan Yildiz:
"Non lo farei, anche per quello che rappresenta nel gioco di Motta, che cerca più gol, più assist. E' un grandissimo talento su cui investire. Su Tonali farei un tentativo a prescindere, ma terrei Yildiz".

Milan, per la panchina si pensa a Xavi:
"Fonseca sa che è in discussione, che si sta giocando tutto. Sa che ormai la pensa lui in un modo e ci sia distanza con chi lo ha scelto questa estate. Per me Fonseca è sempre più solo".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bazzani:"Vlahovic è decisivo quando segna, Lautaro anche quando non segna." Impallomeni:" Ibra ormai lontano da Fonseca." Oppini:"Vlahovic sbaglia troppi gol nell'Inter segnano in tanti." Pizzi:" Fonseca ormai ha poco tempo. Vlahovic ha tana presenza in area."
Altre notizie
PUBBLICITÀ