.

Impallomeni: "Douglas Luiz non è un granchè ma serve tempo per un giudizio definitivo. Yildiz? La partita di ieri ha messo in luce la sua immaturità"

di Marta Salmoiraghi

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' per commentare la prestazione di ieri sera della Juventus che ha subito la sua prima sconfitta stagionale contro lo Stoccarda in Champions League. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

"Juventus travolta dallo Stoccarda:
"E' la prima crepa significativa di un lavoro di Motta finora molto importante. C'è da interrogarsi, abbiamo sollevato delle perplessità sul mercato. Siamo certi che la campagna acquisti di Giuntoli sia all'altezza della storia della Juve? E vado oltre rispetto a quanto visto ieri. Una lezione di calcio ci può stare, non cominciamo a criticare Motta ma chiediamoci: quanti giocatori sono all'altezza della Juve ora?".

Douglas Luiz è un flop?
"Non è un granchè, ci si è messo anche l'infortunio di mezzo, ma i dubbi credo che ce li abbiano anche loro. Dobbiamo aspettare fino a dicembre per dare un giudizio definitivo. Motta deve continuare nella sua linea".

Che succede a Yildiz?
"Una partita in cui mostra tutta la sua immaturità. Ancora non riesce a saltare l'avversario. Ma anche in altre scelte che ha fatto. Ha la maglia numero 10, gioca nella Juventus, mi chiedo cosa bisogna fare con questo ragazzo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ