Impallomeni: "Comolli ha un piano chiaro, ma Spalletti è un uomo a tempo"
Il dibattito sul futuro della Juventus si accende dopo le prime dichiarazioni di Damien Comolli, da poco nominato nuovo amministratore delegato del club bianconero. Le sue parole, tra piani di sostenibilità e ambizioni di rilancio, hanno diviso gli addetti ai lavori.
Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha analizzato la strategia dell’ex dirigente di Tolosa, Liverpool e Tottenham, ipotizzando un progetto di medio-lungo termine:
“Comolli è appena diventato amministratore delegato. Sulle sue dichiarazioni si può discutere, ma secondo me un piano c’è. Sta temporeggiando e vuole seguire una via ‘francese’. Non mi sorprenderei se pensasse a Didier Deschamps come futuro allenatore della Juventus. Altrimenti non capirei del tutto la direzione”.
L’ex calciatore e opinionista ha poi aggiunto un passaggio chiave sul ruolo dell’attuale tecnico bianconero:
“Se la Juve dovesse stupire tutti e vincere lo Scudetto, allora Comolli sarebbe blindato. Ma Spalletti, per come la vedo io, è un uomo a tempo, sotto osservazione. Comolli ha fatto capire che sarà lui a decidere il prossimo tecnico, e per questo mi chiedo: non è che alla fine spunterà un terzo nome per aprire davvero un nuovo ciclo?”.