.

Impallomeni a Tmw Radio: “Se Giuntoli porta davvero Thiago Motta a Torino è un fenomeno”

di Redazione Torino

Stefano Impallomeni ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 
Il pensiero di giornata?
"Il Bologna ha la copertina. Campionato straordinario, festa meritata e compliment ia tutti. E poi sui comportamenti: vorrei tante Salernitana e poche Inter".

Perché il Bologna è andato così forte quest'anno?
"Mi è piaciuta una frase di Orsolini, che ha ricordato Mihajlovic. Il gruppo è ripartito da lì, con Motta che ha impiantato un altro gioco. E poi la società, con il lavoro di Sartori. Motta è stato bravo a non rinnegare il lavoro di Mihajlovic e questo gruppo ha fatto il salto anche grazie a Sinisa. La Champions? Dovrà prenderla come un divertimento. E poi non sono così sicuro che Motta andrà via. Per me non ci va più. Il video uscito nelle scorse ore è inequivocabile. Chi ha deciso che deve andare alla Juve? Per me non è così sicuro che parta. Alla Juve Motta ha tutto da perdere, non ci andrei se fossi in lui ora. Se Giuntoli porta veramente Motta a Torino è un fenomeno".

Se ti chiama la Juve però devi andare:
"Ma perché deve andare per forza? Se dice no non deve più allenare? Per me può dire di no e rimanere".

Atalanta travolgente contro la Roma:
"E' stato un monologo. La Roma era spompata, ma sembrava che ci fossero tre categorie di differenza. Ora la Roma deve resettare tutto e difendere il sesto posto, ma non sarà facile perché le energie sono al minimo. E spero che si giri pagina poi e che la società sostenga De Rossi. Negli ultimi 4 campionati ormai la media punti è quella. Serve gente che sappia parlare di calcio e che sostenga De Rossi".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Gennaro:" A Sarri non hanno preso i giocatori, il suo lo ha sempre fatto. Orlando:" Forse non è il momento di andare alla Juve." Impallomeni:"Motta alla Juve rischia, oggi il Bologna può garantire di più."