.

Impallomeni a TMW Radio: "La Juve per la Champions c'è se le ridanno i 15 punti"

di Alessandra Stefanelli

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato di diversi temi d'attualità a TMW Radio, durante Maracanà.

Chi la sta deludendo di più tra i big in Serie A?
"Milinkovic-Savic, ma anche Leao. O il contratto o la situazione del Milan stanno incidendo. Il Milan non sta rendendo più e davanti fa fatica. Ora a Udine mancherà Giroud e saranno problemi. Il Milan ha perso tanto lì e se non segni non fai punti. Abraham? Si danna l'anima ma per come ha strutturato la squadra Mourinho deve trovare un'associazione con Dybala".

Nelle ultime cinque partite tra le rivali Champions Milan e Lazio hanno fatto più punti:
"E una lotta a chi si ferma. Vanno proprio a rilento e vedo una bella battaglia. Anche l'Atalanta può tornare in carreggiata, e la Juventus se le ridanno i 15 punti. Ad oggi chi mi dà più garanzie? Vedo in difficoltà creativa il Milan".


Ospiti: Impallomeni:" Nel Milan non vedo idee. Milinkovic sta deludendo." Braglia:" La rosa del Milan quest'anno non è migliorata. Leao da cedere." DI Napoli: Sousa ha dato idee e coraggio alla Salernitana. Leao assente, Vlahovic la delusione." - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ