.

Impallomeni a TMW Radio: "Juve avanti anni luce. No di Verdi al Napoli? Forse Sarri andrà via..."

di Edoardo Siddi


Durante la trasmissione pomeridiana 'Tribuna Stampa', in onda su 'TMWRadio', arriva come ospite Stefano Impallomeni, direttore de Il Posticipo.

Inter-Roma è più importante per la classifica o per il morale?

"Per la classifica, anche se una non esclude l'altra: una vittoria dà morale. Il pareggio andrebbe meglio all'Inter, che rimarrebbe con 3 punti di vantaggio e con lo scontro diretto a favore, visto che all'Olimpico è finita 1-3. Sarà una partita molto delicata".

Sul futuro di Nainggolan

"Non credo andrà in Cina, è nel pieno della maturità. Al di là di quello che può apparire, si è sempre dimostrato un giocatore professionale e serio. In tutte le piazze dove è stato, da Piacenza a Cagliari,ha sempre lasciato un ottimo ricordo. Dopo la punizione contro l'Atalanta, è pronto a tornare in campo per fare una grande prestazione. 50 milioni per un giocatore di 29 anni? Non è poco, ma Nainggolan ha un posto privilegiato nel cuore dei tifosi. La Juventus nella sua storia ha sempre rinunciato ai top player, mettendo da parte l'aspetto sentimentale, ma la società bianconera è avanti anni luce a tutte la altre".

Sul rifiuto di Verdi al Napoli:

"Credo ci possa essere già un'altra squadra a giugno. E' difficile sapere tutta la verità, ma una possibile chiave di lettura del no di Verdi può essere anche che Sarri lascerà Napoli a fine stagione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ