.

Impallomeni a TMW Radio: "Dybala sarebbe un colpo formidabile per l'Inter"

di Simone Dinoi

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Inter cooperativa del gol:
"In queste ultime quattro partite nei tempi regolamentari ha pareggiato quattro volte. Questo qualcosa vorrà dire. Ha rischiato di pareggiare anche contro la Lazio. Significa che l'Inter resta la squadra più forte ma anche se la Juve dovesse vincere a Milano non deve sedersi. L'Inter non è in crisi ma deve interrogarsi sul fatto che alcuni giocatori siano insostituibili, nonostante la profondità di rosa. Brozovic è insostituibile, per esempio. Il turnover va bene, magari va gestito meglio l'incontro. Tranne Sanchez poi non vedo gol degli attaccanti. Cosa sta succedendo? E non farei partire Sensi".

C'è qualche difetto?
"A volte si specchia troppo questa squadra. Deve essere più cattiva in certi frangenti. L'Inter di Inzaghi gioca veramente bene, ma a volta serve più concretezza".

Marotta è tornato a parlare di Dybala e ha confermato l'interesse:
"Sarebbe un colpo formidabile, parametro zero, un affare con la a maiuscola. Prendi un campione, il simbolo della Juve, che può essere discontinuo ma è un grande campione che si troverebbe bene nello spogliatoio dell'Inter. Non è un giocatore che trascina il gruppo con parole e comportamenti, non ha questa inclinazione, ma trascina tecnicamente il gruppo".


Ospiti: Stefano Impallomeni "Tare in questi anni fatto più bene che male alla Lazio. I risultati ci sono" - Maurizio Biscardi "Per la Lazio e Tare parlano i risultati. Tare e Sarri caratteri spigolosi" - Luca Capriotti "Io tutta questa stima verso Tare non la percepisco, la sua segretezza è un limite" - Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ