.

Il padre di Allegri: "È un po' agitato, speriamo che trovi presto qualcosa..."

di Alessandra Stefanelli

A Santa Maria a Monte, in occasione del Premio Nazionale Romano Fogli Classe e Lealtà Mondiali, non era presente Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, che però era uno di quelli che avrebbe dovuto comunque ricevere un riconoscimento. A ritirarlo è dunque andato il papà Augusto che è intervenuto dal palco, parlando ai media presenti, tra cui TMW, del figlio: "Sta bene, è un po' agitato... Questo lavoro gli piace, speriamo che trovi qualcosa (ride, ndr)".

Sulla panchina dei bianconeri ora siede Thiago Motta, di cui Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, ha parlato così dal palco: "Abbiamo avuto la fortuna di aver avuto un grande allenatore come Thiago Motta e dei grandi giocatori. Lo scorso anno abbiamo azzeccato tutta la campagna acquisti: oltre a giocatori buoni tecnicamente, erano ragazzi moralmente sani, che hanno creato un grandissimo gruppo. Tutto questo ha permesso un risultato straordinario, sessant'anni dopo l'ultima Coppa dei Campioni come allora si chiamava. Ora ripartiamo per un anno molto duro su tre competizioni, speriamo di essere all'altezza".

Il dirigente conclude poi parlando del nuovo corso che è stato inaugurato con Italiano: "Ci stiamo adattando alle idee del nuovo allenatore, come per ogni cambiamento ci vuole tempo. Speriamo di essere pronti per la ripartenza".


Altre notizie
PUBBLICITÀ