Il Cagliari perde Folorunsho anche per la sfida con la Juve
C’è sollievo solo a metà in casa Cagliari dopo gli esami effettuati da Michael Folorunsho. Gli accertamenti medici svolti ieri mattina hanno infatti rilevato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, infortunio che costringerà il centrocampista a uno stop di almeno quattro settimane. Lo riporta stamattina L'Unione Sarda.
L’ex Verona si è fatto male proprio nel momento più esaltante della sua gara: il gol che aveva firmato l’1-1 provvisorio contro il Pisa alla Unipol Domus. Una rete in tuffo di testa su assist di Zappa, seguita però da una caduta rovinosa, con il ginocchio che è andato a impattare contro il palo. Più che il colpo in sé, a creare problemi è stata la torsione subita dall’articolazione.
Folorunsho non ha potuto nemmeno godersi la gioia della sua prima marcatura in rossoblù ed è stato costretto a lasciare il campo tra forte dolore e preoccupazione. Ora lo attende uno stop importante: salterà sicuramente le sfide contro Torino, Milan, Cremonese, Genoa, Juventus e Fiorentina. Successivamente si valuteranno tempi e modalità di recupero.