I convocati: out Conceicao e Cabal. Spalletti punterà sul 3-4-2-1. Tanti dubbi di formazione in casa Juventus
17:54 - BALLOTTAGGIO MCKENNIE-KELLY - Spalletti deve decidere se utilizzare McKennie dal primo minuto oppure no. Qualora dovesse partire dalla panchina, a quel punto si potrebbe vedere Kelly in difesa con Koopmeiners che verrebbe spostato più avanti.
17:29 - A BREVE SPALLETTI SCIOGLIERÀ I DUBBI DI FORMAZIONE - A breve Luciano Spalletti comunicherà la formazione ai suoi giocatori e scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.
16:00 - KOSTIC POTREBBE AGIRE A SINISTRA - Spalletti potrebbe schierare Kostic a sinistra e avanzare McKennie sulla trequarti.
14:59 - BALLOTTAGGIO DAVID-OPENDA IN ATTACCO - In attacco Spalletti deve sciogliere il dubbio su chi sarà la punta centrale. Al momento resta aperto il ballottaggio tra David e Openda.
12:52 - TANTI DUBBI DI FORMAZIONE - In casa Juventus ci sono alcuni dubbi di formazione. McKennie potrebbe giocare sulla trequarti con Kostic a sinistra. Ma attenzione anche all'ipotesi di vedere Koopmeiners più avanzato.
12:36 - JUVE ARRIVATA A PISA - La Juventus è arrivata a Pisa da circa un'ora e adesso la squadra è in ritiro.
9:56 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro il Pisa, all'appello mancano Conceicao, Cabal, Vlahovic, Gatti e Pinsoglio:
1 Perin
3 Bremer
5 Locatelli
6 Kelly
8 Koopmeiners
10 Yildiz
11 Zhegrova
14 Milik
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
40 Rouhi
42 Scaglia
44 Pedro Felipe
08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - Tra poco la Juventus lascerà Torino per trasferirsi a Pisa. Luciano Spalletti, per il match di oggi, sembra orientato a confermare il 3-4-2-1, con Di Gregorio tra i pali. In difesa torna Koopmeiners dopo la squalifica, affiancato da Kalulu e Bremer. Il brasiliano appare in vantaggio su Kelly, ma nel corso del match è prevista un’alternanza tra i due. A centrocampo ci sarà regolarmente McKennie che dovrebbe agire sulla destra, mentre in mezzo giocheranno Locatelli e Thuram, con Cambiaso a sinistra. Sulla trequarti Conceicao non ce la farà, lasciando il posto probabilmente a Miretti. Per sostituire il portoghese non è da escludere nemmeno l’opzione McKennie e a quel punto Cambiaso si sposterebbe a destra con Kostic a sinistra. A completare la trequarti ci sarà Yildiz. In attacco ballottaggio aperto tra Openda e David, con il canadese leggermente favorito.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; McKennie, Yildiz; David.