.

Hernanes su Douglas Luiz: "Situazione un po' strana ma bisogna dargli tempo"

di Marta Salmoiraghi

L'ex bianconero Hernanes ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset in cui ha commentato la situazione legata a Douglas Luiz. Il brasiliano, arrivato alla Juventus in estate dall'Aston Villa, è al centro di numerosi voci secondo cui potrebbe essere già vicino al suo addio a Torino. Ecco le dichiarazioni dell'ex Juve:

"La situazione è un po' strana. Ciò si spiega in parte dal fatto che la mentalità del calcio in Italia è diversa da quella a cui era abituato. Quando l'ho visto giocare, ho pensato che fosse forte, avesse tecnica e visione di gioco, e facesse giocate offensive come piacciono a me. Ora, però, deve adattarsi a questa nuova realtà. Nel calcio, basta poco - pochi centimetri o una frazione di secondo - per fare una cosa stupida o una grande cosa. Non è tutto così semplice come sembra, quindi bisogna dargli tempo." 

Hernanes ha poi aggiunto sulla stagione dei bianconeri: "Sta facendo bene perché ha dato il via a una ricostruzione e per ricostruire bisogna seguire un percorso. Magari poteva avere qualche punto in più senza gli infortuni. Ma bisogna avere pazienza, anche se nel calcio si sa che la pazienza non esiste."


Altre notizie
PUBBLICITÀ