.

Guardalà (Sky): "Nella Juve non ci sono state ribellioni. Tuti concentrati sullo Scudetto. Mi aspetto..."

di Redazione TuttoJuve

Ai microfoni di CalcioNapoli24 Live è intervenuto Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, rilasciando alcune dichiarazioni:

 

"E' chiaro che quando si arriva ad un finale di stagione così tirato e quando si perdono partite come quella di Madrid o contro il Napoli ci siano dei confronti, ma non ci sono stati ribellioni, solo un confronto tra le varie parti. Bisogna avere equilibrio, la situazione non è quella che la Juve si aspettava, ma la squadra continua a lavorare ed Allegri va avanti con la sua caratteristica, e cioè che non si fa coinvolgere dalle critiche. 

 

Higuain non segna da otto partite ma contribuisce al gioco della squadra anche per le richieste del tecnico. Poi è ovvio che l'astinenza dal gol si faccia sentire. Nella partita contro l'Inter, però, va messo da parte il singolo ma si concentreranno tutti sullo scudetto. Allegri anche nelle difficoltà non ha mai perso le calma, non mi aspetto particolari novità. A differenza di quanto avvenuto contro il Napoli, mi aspetto Mandzukic in campo con Dybala in panchina".


Altre notizie
PUBBLICITÀ