.

Guardalà: “Senza la doppietta di Yildiz, Conceicao sarebbe stato il migliore in campo. Il portoghese ha fatto passare una brutta serata a…”

di Benedetta Demichelis

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la prestazione di Francesco Conceicao nel match di ieri contro l'Inter. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Senza la doppietta di Yildiz, Conceicao avrebbe vinto il premio di miglior in campo per distacco. È stato di una continuità e di un fastidio nei confronti della difesa dell'Inter continuo. Tante giocate, Bastoni ha passato una brutta serata ieri, non solo lui. È suo l'assist per il gol di Weah, dal suo piede è partito quel cross pennellato che poi ha portato al gol del 4-4 di Yildiz. È un giocatore veramente fastidioso per i difensori. Non riesco a trovare un aggettivo diverso, perché comunque ti punta sempre. Poi non sai mai dove va. Perchè il piede forte è il sinistro, ma lui tante volte va sul fondo per crossare con il destro. Quindi è un giocatore imprevedibile. E fa bene adesso la Juventus già a trattare con il Porto per acquistarlo a titolo definitivo". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com


Altre notizie
PUBBLICITÀ