.

Guardalà: "Deluso da Chivu, solo 2 giorni prima di Inter-Juve aveva detto tutt'altro"

di Giuseppe Giannone

Intervenuto a "Sky Sport", Giovanni Guardalà ha detto la sua sull'atteggiamento tenuto dall'allenatore dell'Inter, Chivu, sull'episodio dell'espulsione inesistente comminata a Kalulu in Inter-Juventus di ieri sera. Ecco quanto raccolto da "Tuttojuve.com": "Volevo solo dire una cosa sull'opinione lato Inter sul tocco che c'è stato. Ieri a me ha deluso molto Chivu. Perchè per tutto l'anno aveva fatto, ed era stato giustamente elogiato per il suo modo di porsi in conferenza stampa, per il suo modo di voler cambiare la cultura calcistica. Ieri lui ha parlato del tocco, ha difeso Bastoni dicendo che non è un simulatore, dando dell'ingenuo a Kalulu perchè non tiene la mani in tasca; tutto legittimo, però se tu 2 giorni prima dici 'Parlerò di arbitri solo quando un allenatore andrà in conferenza stampa a dire mi hanno fatto un favore', hai perso un'occasione per dimostrare di essere diverso dagli altri.

De Rossi ha detto una cosa sacrosanta dopo Genoa-Napoli, siamo tutti uguali: quando l'episodio è a nostro favore, è buono, quando è a sfavore, ci arrabbiamo. Anche Chivu è come gli altri. La reazione di ieri è come quella di tutti gli altri, anche se in precedenza aveva detto tutt'altro". 

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com). 


Altre notizie
PUBBLICITÀ