.

Gomez a Gazzetta: "La Juve è la squadra più forte in Italia, anche senza Conte. Visti i giocatori che ci sono, molti tecnici vorrebbero essere al posto di Allegri"

di Redazione TuttoJuve

Mario Gomez ha parlato a Gazzetta dello Sport: "A San Siro sarà dura, avevano bisogno di tempo dopo il cambio di allenatore e ora stanno bene: speriamo di stare meglio noi. «Nel calcio del 2015 c’è solo il bianco o il nero. Non è sempre facile cambiare Paese. Lui dà il massimo ma, attenti, anche l’Inter ha attraversato un momento di difficoltà, non solo Podolski. Lukas è simpaticissimo e molto solare, spero faccia bene: magari dalla prossima partita. Sono suo amico come lo sono di Miro Klose. Da due mesi sto bene fisicamente, mi mancava solo l’ultimo “pezzetto”: è arrivato. Ho fatto buone partite anche senza segnare, ma di me si parlava malissimo. Quando non arrivavano le reti ho anche pensato di cambiare qualcosa nel mio gioco, qualche movimento. Poi è tornata la condizione fisica e di conseguenza occasioni e gol. Ero sicuro che sarebbe successo". 

Salah: "Grande giocatore: lo sapevo, lo conosco dai tempi del Basilea. E quando Mourinho compra un calciatore, è fortissimo di sicuro". 
La Juve: "Ha il 50% di possibilità. Di sicuro è la squadra più forte in Italia, anche senza Conte. Visti i giocatori che ci sono, molti tecnici vorrebbero essere al posto di Allegri. Vincere è il motivo per cui giochiamo a calcio. Abbiamo davanti a noi Roma (Europa League), Juventus (Coppa Italia) e Napoli (lotta al terzo posto): le prime tre squadre d’Italia. Ma ci proveremo". 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ