Gli ultras nerazzurri si mobilitano per il derby d'Italia: "O Inter o Morte. Coloriamo il Meazza come mai prima"
La Curva dell'Inter, finita recentemente sotto i riflettori mediatici per vicende giudiziarie e di cronaca, tra affari loschi, omicidi, infiltrazioni della 'ndrangheta ed infine il petardo lanciato al povero Audero, si mobilita in vista della sfida contro la Juventus.
Il Secondo Anello Verde - immaginiamo privo della delinquenza sopraccitata -, ha diffuso un messaggio rivolto ai sostenitori nerazzurri che saranno presenti allo stadio per il big match di San Siro, richiamando l’attenzione sull’importanza della partita e spingendo tutto l’ambiente a sostenere la squadra in una gara considerata cruciale sotto il profilo sportivo ed emotivo.
La sfida contro i bianconeri rappresenta, come da tradizione, uno degli appuntamenti più carichi di tensione e significato per il popolo nerazzurro, che si prepara a riempire l’impianto milanese per accompagnare la squadra in una serata che si annuncia ad altissima intensità.
"O Inter o morte! Domani sera - prosegue il comunicato - serve una cornice di tifo devastante, all'altezza dell'importanza di questa sfida. Ogni interista presente al Meazza è chiamato a riscrivere la storia realizzando una sciarpata mai vista prima. Per riuscirci abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, nessuno escluso. All'ingresso delle squadre, coloriamo il Meazza di nerazzurro come non è mai stato fatto. Porta la sciarpa!".