.

GIUNTOLI a Prime Video: "Thiago non cerca alibi, ma ce ne sono successe un po' tante. Ragazzi encomiabili. Riscatto Conceiçao? Resta al 100%"

di Redazione TuttoJuve

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Prime Video in prossimità del fischio d'inizio di Juventus-Manchester City. Le sue considerazioni:

Questa stagione è difficilmente inquadrabile con una definizione. Come la giudicate?
"Sicuramente vogliamo fare sempre di più e sempre meglio, è ovvio che il mister non si attacca mai a certi alibi, siamo contenti di questo, però obiettivamente ce ne sono successe un pochino tante, quindi in questo momento  possiamo apprezzare questi ragazzi che in maniera encomiabile stanno dando tanto e tutto e stanno cercando di tenere duro per aspettare il rientro di tutti".

Per quanto riguardsa Thiago Motta, ieri Guardioal ha ricordato di non aver vinto il primo anno, ma di aver inziato dopo. Voi vi siete posti delle tempistiche?
"Noi siamo partiti con un progetto tutto nuovo, un progetto che abbia un rispetto importante del bilancio, rispetto anche di tanti ragazzi giovani e anche fare un certo tipo di calcio. E' chiaro che lo vogliamo fare nel più breve tempo possibile, non ci siamo dati un tempo, ma lo vogliamo fare nel più breve tempo possibile". 

Come vanno i lavori per trattenere Conceiçao a Torino?
"I rapporti con il ragazzo e con l'agente sono ottimi, quindi vogliamo assolutamente che rimanga con noi e credo sia anche la sua volontà".  

Ad oggi possibilità che resti?
"100%"

IN AGGGIORNAMENTO


Altre notizie
PUBBLICITÀ