Giudice Sportivo, due squalificati in vista del 10º turno di Serie A. Nessuna ammenda per la Juve. Squalificato Scirea: il motivo
Il giudice sportivo ha comunicato quali sono state le sue decisioni in seguito alle sfide giocate nella nona giornata di serie A. Non ci sono state sanzioni per la Juventus, ma Riccardo Scirea membro dello staff tecnico bianconero è stato squalificato per un turno Prima sanzione, invece, per Michele Di Gregorio. Ecco i provvedimenti del giudice sportivo che ha squalificato due giocatori in vista del decimo turno di campionato:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
VITI Mattia (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei
confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
OBERT Adam (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
SCIREA Riccardo (Juventus): per avere, al 36° del secondo tempo, rivolto una critica irrispettosa agli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.