.

Girelli a Sky: “Cerco di dare sempre il massimo quando vengo chiamata in causa. Non credo ci sia sempre bisogno di dimostrare qualcosa, però…”

di Benedetta Demichelis

Cristiana Girelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Supercoppa italiana: 

Che goal hai fatto...

"Grazie, ma ho avuto una grandissima maestra che qua il mio fianco (al fianco di Cristiana Girelli è presente l'ex giocatrice Patrizia Panico ndr). Quindi è anche grazie a lei che mi vengono questi goal un po' istintivi, ma ho avuto un numero nove di eccellenza, quando giocavamo insieme". 
 

Il fatto di dover sempre dimostrare qualcosa, più vai avanti con l'età, ma quel dover sempre dimostrare qualcosa è quella scintilla che ti fa giocare sempre così?
"La scintilla ce l'ho sempre nel cuore, perché è l'amore che provo per questo sport che mi porta a cercare sempre di migliorare. È vero, hai usato un verbo che insomma è un po' attuale in questo momento che è dimostrare. Anche se non mi piace nel senso che non credo ci sia bisogno sempre di dimostrare. Però è vero che a volte, anche nella nostra società in generale, ci porta sempre a doverlo fare. Io cerco di essere sempre me stessa e cerco di dare il massimo quando vengo chiamata in causa. Poi per me il calcio e l'amore, è l'amore della mia vita e di conseguenza lo tratto sempre con cura e con tantissimo amore". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ