.

Giordano: "Stimo Dybala, ma non è la partita giusta per giocare dal 1'"

di Alessandra Stefanelli

Per parlare del prossimo turno di campionato e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano.

Quanti tecnici della Serie A hanno una propria idea di gioco?
"Dire che altri sono incapaci è una frase infelice. Il calcio per fortuna è fatto da tante persone, ognuna con una propria idea. Io tra il tiki-taka e la verticalizzazione io scelgo sempre la seconda opzione. Se tutti giocassero come Gasperini sarebbe un calcio monotono. Giocare diversamente aiuta tutti a migliorare".

Atalanta-Juventus: Dybala deve giocare?
"Lo stimo ma non credo che sia la partita giusta da giocare dal primo minuto. Non è ancora al 100% e l'Atalanta a grandi ritmi. Fosse stata un'altra partita, sicuramente sì, ma in questa dove ti aggrediscono andrebbe in difficoltà fisica".


Brambati: "Gasperini sta bene a Bergamo, ha trovato il suo ambiente" - Giordano: "Il Napoli può mettere in difficoltà l'Inter con la tecnica e rapidità. Contro l'Atalanta non è la partita adatta per Dybala dal primo minuto" - Magrin: "Gasperini ha trovato il suo ambiente. La Juve ha più qualità. La Lazio è ancora in corsa per la Champions. Sono contento per Fonseca, troppo criticato - Ospiti: Massimo Brambati, Bruno Giordano e Marino Magrin - In studio: Andrea Piervincenzi - Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba
Altre notizie
PUBBLICITÀ