.

Giannichedda: "Motta lo aspettano tutti, ma dipende anche dai giocatori. Chiesa deve essere trascinatore"

di Alessandra Stefanelli

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il tecnico ed ex calciatore Giuliano Giannichedda.

Italia, Barella recuperato. Che si aspetta contro l'Albania?
"Barella deve giocare perché è l'uomo migliore e la prima partita è importantissima, dobbiamo vincere per avere più entusiasmo, perché vincere aiuta a vincere".

Quale il giocatore dal quale si aspetta qualcosa di più?
"Io spero in Chiesa. Non ha fatto benissimo, ha avuto un po' di problemi fisici, ma ha sofferto anche il modulo di gioco. Lui ha voglia di rivalsa e Spalletti può aiutarlo. Mi aspetto da Chiesa un Europeo fatto bene. Deve trascinare lui. Scamacca sta benissimo, ma durante l'Europeo giocatori fisici come lui ne incontrerà altri".

Motta-Juve, che dice?
"Motta lo aspettano tutti, ma dipende anche dai giocatori. Se arrivano i nomi che si sentono, devi puntare per forza allo Scudetto. Certo che se poi arrivano solo un paio di nomi, le prospettive cambiano. Ma sotto esame c'è di sicuro Motta".

Chi potrà essere l'anti-Inter?
"Il più in difficoltà è Fonseca, Motta può dare una ventata di freschezza alla Juve".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Spalletti rischierà anche Barella alla prima " De Paola:" Non ho visto un Jorginho in palla. Motta obbligato a lottare per lo scudetto." Braglia:" Il punto interrogativo rimane il Milan." Giannichedda:" Barella subito. Chiesa può essere protagonista."
Altre notizie
PUBBLICITÀ