.

Giaccherini: "La Juve non ha colmato il gap con l'Inter ma ho tantissima fiducia in Thiago Motta"

di Marta Salmoiraghi

L'ex calciatore Emanuele Giaccherini è stato ospite ieri sera di Cronache Di Spogliatoio dove ha analizzato il mercato della Juventus e l'arrivo di Thiago Motta come nuovo allenatore. Ecco le sue dichiarazioni:

"Credi che con l'arrivo di Douglas Luiz e Khephren Thuram e con Thiago Motta in panchina la Juve abbia ridotto il gap con l'Inter?

Secondo me il gap è veramente tanto perchè l'Inter parte da una base altissima e la Juve è tutta in fase di costruzione però ho tantissima fiducia in Thiago Motta. I primi due acquisti sono due centrocampisti, due giocatori offensivi perchè il suo modo di giocare dipende tantissimo da quella zona del campo. Poi dopo ci vorranno anche i difensori che dovranno essere in grado di gestire la palla, di uscire come faceva il Bologna l'anno scorso. Credo però che il gap sia tanto con l'Inter. Thiago deve stupirmi perchè ha un compito difficile infatti allenare la Juventus non è come allenare il Bologna dove ti va bene giocare bene, alla Juve devi anche vincere."

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)


Altre notizie
PUBBLICITÀ