GATTI a Prime Video: "Grandissima emergenza, ma altra grandissima prestazione. Quando non si può vincere non bisogna perdere"
Il difensore della Juventus Federico Gati è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post-partita di Birmingham. Le sue parole:
Che partita è stata lì dietro?
"Sono sempre partite dure, loro, squadra inglese, dura nei contrasti, però sono belle da giocare, l'arbitro fischia poco, quindi belle. E' stata una partita dura, siamo in grandissima emergenza, però abbiamo fatto di nuovo una grandissima prestazione, tutti, chi è entrate anche. C'è da lavorare su questa strada, sperando di recuperare il prima possibile i nostri compagni".
C'è qualcuno che vi sta mancando in particolare?
"Ti dico la verità, tutti, perchè a partire da Bremer, Vlahovic, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Cabal, tutti... sono tutte delle pedine importanti, quindi quando manca uno si sente sicuramente la sua mancanza".
Una cosa che dovevate fare meglio?
"Vincere la partita. Dobbiamo analizzeremo le cose positive, le cose meno, e vedremo dove c'è da crescere. Sì, è un buon punto, ma chiaramente bisogna provare a vincerle queste partite, abbiamo avuto delle occasioni importanti, ne abbiamo subita qualcuna di troppo, ma alla fine è un buon punto dai".
Non mi sembri felicissimo.
"Voglio vincere ogni partita, chiaramente, però quando non si può vincere non bisogna perdere".