GATTI a Dazn: "Vittoria importantissima, in questi due mesi ci giochiamo la vita. Con questo spirito siamo durissimi da affrontare"
Federico Gatti è stato intervistato da Dazn dopo la vittoria sulla Fiorentina, arrivata con il suo gol nel primo tempo. Le sue parole:
Fai solo gol da tre punti?
"Sì, è una vittoria importantissima, arrivavamo da due mesi difficilissimi, questa vittoria e quella di martedì ci danno tanto morale, c'è un mese e mezzo-due, ddove ci giochiamo veramente tantissimo, ci giochiamo la vita, e dobbiamo farci trovare pronti. Pensiamo partita dopo partita".
L'impressione è questa, che oggi sia scesa in campo la Juventus sin dal primo minuto con una cattiveria agonistica e una rabbia diverse rispetto alle ultime partite.
"Sì, ma è lo stesso spirito di martedì, quando c'è questo spirito dove lottiamo per il compagno, facciamo un centimetro in più, a partire dagli attaccanti, Dusan e Federico, che hanno fatto un lavoro impressionante, ci danno una grande mano, lottiamo su ogni pallone, siamo una squadra durissima da affrontare".
Come l'ha presa Vlahovic per i gol annullati?
"E' un attaccante, come è giusto che sia vuole fare gol ogni partita ed è la sua forza, la mentalità, speriamo che li tenga per le partie ancora più importanti"
Hai parlato con Bremer prima dell'angolo che ha portato al gol. Poi lui hai preso il palo e tu hai segnato. Non dirci che era una scherma perchè non ci crediamo....
"Sì, l'abbiamo provato stamattina (ride, ndr). A parte gli scherzi, un po' di fortuna ci vuole ogni tanto, mi dispiace per lui che ha preso il palo, però mi sono fatto trovare pronto, ho sbagliato un'occasione prima abbastanza grossa e menomale, una vittoria veramente importante".