.

Gasperini: “Koopmeiners vittima di questa situazione, è stato fatto un qualcosa per danneggiare l’Atalanta il più possibile”

di Francesco Soccavo

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della Supercoppa Europea. Questo un estratto delle sue parole su Koopmeiners riportate da Tuttojuve.com:

"È comunque sempre l'Atalanta con il suo entusiasmo e con la sua voglia di giocare a calcio. Per quanto riguarda la situazione infortuni dispiace moltissimo per Scamacca e per Scalvini, che sono stati privati da questa opportunità e per Koopmeiners che è la vera vittima di questa situazione ed è stato privato dal giocare questo tipo di partita, mi spiace di non esser riuscito a convincerlo a restare fuori da certe beghe di mercato. È stato purtroppo fortemente condizionato ma è un ragazzo sano a cui siamo legati perché ci ha aiutato a venire fino qua. Ma la squadra sarà comunque competitiva".

"Futuro di Koopmeiners? L'argomento riguarda la società, io lo vedo come una vittima per il fatto di non esser qui con noi in questo ambiente. Il mio rammarico è che è stato fatto un qualcosa per danneggiare il più possibile l'Atalanta e di questo mi dispiace. Lui è un ragazzo sano e recuperabile, poi quello che succederà nei prossimi 15 giorni vedremo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ