Gasperini in conferenza: “La Juventus è una squadra importante e vale le prime”
Fonte: Dall’inviato all’Allianz Stadium
Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la gara con la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com:
Si aspetta qualcosa dal mercato?
"Non so se arriva qualcosa dal mercato, però il mercato è un'opportunità. Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra. Sono soddisfatto della prestazione fatta, sta giocando con uno spirito encomiabile. Ma avendo perso con Juve, Inter e Napoli ci manca uno scalino. È già abbastanza vicina ma siamo in una piazza e società importante, dobbiamo ambire a migliorarci. Spero che il mercato ci possa aiutare, ma non è facile".
Su Ferguson?
"Anche nel ruolo da centravanti scelgo sempre Dybala. Tra Ferguson e Dybala tutta la vita Dybala. Se il centravanti è questo scelgo Dybala".
Come ha visto la Juve?
"È una squadra importante che vale le prime. Loro hanno un grande potenziale e ultimamente è cresciuta sotto tutti gli aspetti. La Juve ha tutte le potenzialità per giocare contro Inter e Napoli".
Fate fatica a ribaltare il risultato?
"La Roma ha 30 punti quindi qualcosa di buono ha fatto. Siamo quarti davanti alla Juventus dopo 16 giornate. Abbiamo le potenzialità per migliorare ancora".